I migliori libri per prevedere il futuro

Avvicinandosi un nuovo anno, il tema del mistico o meglio della previsione del futuro diventa sempre più all’ordine del giorno tra le chiacchierate quotidiane. Molte persone sono sempre più curiose su questo argomento ed è aumentata notevolmente la richiesta di conoscenza su cartomanti, tarocchi e tutti i temi pertinenti, per questo sono sempre di più i libri pubblicati sull’argomento.

Si parte da libri che spiegano le origini di tarocchi e cartomanti e si continua con veri e propri manuali che insegnano come leggere le carte o come diventare un vero cartomante professionista.

Una lettura di questo tipo può essere assolutamente utile in questo periodo. Molte delle vostre amiche e dei vostri amici vi chiederanno sicuramente un consulto, specie in questo periodo, e dopo qualche lettura vedrete che potrete offrire loro un servizio di ottimo livello.

Naturalmente, possiamo consigliarvi dei cartomanti professionisti, che con pochi euro potranno prevedere il vostro futuro su amore, soldi e lavoro e, soprattutto, la vostra salute. Se cerchi un buon professionista, dai uno sguardo a questo bravissimo cartomante.

Se invece cerchi qualche consiglio su qualche buona lettura, potresti cominciare con “Leggere i Tarocchi: Capire e interpretare gli Arcani Maggiori e Minori dei Tarocchi in 7 giorni”, che troverai anche in formato Kindle a meno di 1 euro, ci sembra un ottimo punto di partenza.

Se invece vuoi imparare a leggere i tarocchi, dovrai naturalmente scegliere il tuo mazzo di carte, per questo ti consigliamo “Tarocchi Marsigliesi”, edizione Lo Scarabeo. Si tratta di un mazzo di 78 tarocchi di ottima qualità con le istruzioni in diverse lingue, compreso naturalmente l’italiano.

Se preferisci una lettura un po’ più impegnativa e sei amante dei gatti, leggi il libro che parla proprio delle legende sui gatti: I Tarocchi dei gatti, scoprirai tantissime cose sui famosi felini, visti sotto un altro punto di vista.

Tags: